Chi siamo

Ai piedi di Monte Arcosu, a 20km da Cagliari e a 10 dal suo golfo, su una superficie di 5 ettari, fra arnie, orti, frutteti, animali e vigneti che si mischiano e si fondono in un'idea di campagna che affonda le proprie radici nei primi anni del '900, trovate L'Isola che non c'è.

Al completo servizio della terra e nel pieno rispetto dei suoi ritmi naturali, L'Isola che non c'è è qualcosa che va oltre l'idea classica di azienda agricola... L'Isola che non c'è è un'utopia che conosce la vita.

Estranei alla grande distribuzione, grazie anche ad un sempre più consolidato rapporto di filiera con altri produttori locali, vendiamo tutti i nostri prodotti al dettaglio, effettuando ogni settimana decine di consegne a domicilio in tutto l'hinterland cagliaritano, oltre a spedire i nostri prodotti lavorati in tutta Italia.

Fucina di progetti di reinserimento lavorativo per categorie svantaggiate, promotori di iniziative di forte impatto ambientale come "Adotta un albero", crediamo fermamente che un mondo più giusto e più equo sia possibile.